Metateatro

Compra-vendita di voti al Governo, La storia dell'onorevole Razzi e della vendita del suo voto

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 26/12/2011, 12:13

Darfel
---

Group:
Administrator
Posts:
109

Status:


Ecco cosa succede quando un politico può fare come vuole per il suo tornaconto. L'esempio, ci viene dall'onorevole Antonio Razzi, che, secondo la ricostruzione di "Gli Intoccabili", programma televisivo, ha scambiato il suo voto con una nomina all'estero.

VIDEO - Gli Intoccabili (puntata del 07/12/2011) - La vera storia del 14 dicembre 2010

Come possono decidere, sempre a loro vantaggio, senza che nessuno gli possa dire nulla? Anche ora che sappiamo come sono andate le cose, è cambiato forse qualcosa? Siamo quindi destinati a sapere, arrabbiarci e non poter fare nulla?

Il voto, è una cosa preziosa e non è giusto avere al governo qualcuno che lo svende per propri interessi, tanto più se il suo voto corrisponde ai voti di molti italiani che lo hanno eletto. VERGOGNA!

Se non fosse stato per il lavoro accurato del giornalista, l'aiuto di un politico con telecamera e la collaborazione di altre persone, questa informazione non sarebbe mai emersa. Questa è l'informazione che voglio e non sapere il solito gossip inutile. Il giornalista, ha il dovere di ricercare le informazioni e scoprire tutte le illegalità commesse da chi governa. Da parte mia mi limito umilmente alla diffusione di tali informazioni.

Emanuele

Edited by Luna79 - 27/12/2011, 01:34
 
Top
0 replies since 26/12/2011, 12:13   37 views
  Share